✨ La Kokeshi di The Tea - Un dono che porta arte, fortuna e solidarietà
Quest’anno le nostre confezioni natalizie si vestono di arte e di cuore.
L’immagine che accompagna la collezione KOKESHI ART è realizzata da GianMario Regge, artista che ha interpretato la Kokeshi per The Tea con il suo stile unico e poetico.
La Kokeshi, nella tradizione giapponese, è molto più di una semplice bambola: è un portafortuna, simbolo di amicizia, amore e buon auspicio.
Chi la dona, augura a chi la riceve felicità, serenità e prosperità.
Ogni confezione con l’immagine della Kokeshi di The Tea diventa un dono doppio: un gesto di affetto verso chi lo riceve e un atto di solidarietà verso l’Oratorio Salesiano " Michele Rua" di Torino.
Per ogni confezione, infatti, viene destinato 1 euro a sostegno dei bambini che frequentano il Maker Lab Rua, uno spazio educativo, innovativo e inclusivo che unisce l’approccio pratico della Maker Education ai valori della pedagogia salesiana.All’interno del Maker Lab, bambini, ragazzi e adulti prendono parte a laboratori creativi e formativi – dalle attività manuali a quelle tecnologiche – accompagnati da docenti e professionisti esterni, come Gian Mario Regge, che mette a disposizione il suo tempo come volontario.
Scegliere una confezione “Kokeshi Art” significa regalare un tè, un sorriso e un augurio di fortuna, sostenendo allo stesso tempo la creatività e la crescita dei più piccoli.
✨ Lasciati ispirare da un Natale che profuma di arte, bontà e buoni auspici
____________________________________________________Segui il profilo IG di GianMario Regge: @artearchitettonicaregge
