Spedizione gratuita per ordini superiori a 59,00 €
Degustazione fuori dal tempo.
*** EVENTO SOLD OUT ***
Il rito del tè, una delle più radicate tradizioni orientali incontra il passito calusiese in un connubio di profumi, sapori e colori che si fondono e confondono sfumando tra gli arredi barocchi dell’albergo che ospitò, per una notte, il giovane Mozart.
L'atmosfera ritrovata della merenda elitaria fatta di pregiate foglie di tè e antiche dolci ricette di un Piemonte d’antan incontra il 5 novembre il Caluso Passito in uno dei 6 appuntamenti di "Ritorno al Passito" , l'itinerario gastronomico pensato da Giorgio Gnavi di Cantina Gnavi - Caluso. Un insieme di incontri studiati per esaltare le poliedriche virtù dell'Oro del Canavese con abbinamenti più o meno classici in location differenti.
'Calici d'Ambra, polvere di zucchero e oro verde in tazza', evoca lo charme di una Torino elegante, sobria, con un'identità in termini di gusto. Una delle città più importanti della storia d'Italia che segue la frenetica moda del teatime inglese, moderando le portate senza rinunciare alle ricchezze del territorio, soprattutto le dolci delizie che si è soliti trovare intorno ad un bicerin servito alla tavola reale...ma non solo.
L'evento è in collaborazione con l'Associazione Donne nel Turismo ed organizzato dai Maestri del Gusto di Torino e Provincia :
- Società Agricola Gnavi Carlo con Giorgio Gnavi
- La Bottega dei Bombi con Romina FIoretta
- The Tea Torino con Claudia Carità
Evento a posti limitati
DOVE:
Hotel Antica Dogana – Via Corte d’Appello 4 - Torino
QUANDO:
𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟱 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟮
𝗢𝗿𝗲: 𝟭𝟲:𝟬𝟬
(𝗿𝗶𝘁𝗿𝗼𝘃𝗼 𝗶𝗻 𝗮𝘁𝗿𝗶𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟱:𝟯𝟬)
COSTO:
20,00 € a partecipante - con acquisto online
Nota: Ti ricordiamo di salvare l'immagine (screenshot) della conferma di avvenuta prenotazione, ti sarà utile come ricevuta da presentare all'ingresso dell'evento.
Per informazioni:
- evento del 5/11/2022: eventi@thetea.it o in bottega
- altri eventi in programma "Ritorno al Passito": giorgiognavi@gmail.com