Spedizione gratuita per ordini superiori a 59,00 €

Tea Time di frontiera.

Tea Time di frontiera.

Ristorante Sibiriaki – Gennaio 2019.

Un appuntamento inedito in una formula insolita. In un pomeriggio d'inverno un incontro tra terre di frontiera, nello stile di The Tea. Sapori che si raccontano da soli e che al tempo stesso parlano di una delle tradizioni più affascinanti del mondo del tè, con raccolti da alberi selvatici e antichi dello Yunnan, provincia del Sud-Ovest della Cina. Il tutto accompagnato da due proposte dolci della tradizione russa.

Voci narranti di questo momento sono stati Lorenzo Barbieri e sua moglie Vivian, che ci hanno raccontato della loro esperienza e della loro fenomenale impresa del lavorare quotidianamente con le etnie locali seguendo il ritmo del tempo, traducendo il tutto in tè unici a marchio Eastern Leaves.

Abbiamo letto di Lorenzo Barbieri e di Vivian sulle testate più importanti, li abbiamo trovati quali protagonisti in conferenze di caratura internazionale. In città li abbiamo incontrati in occasione dell'ultimo Salone del Gusto, e il loro carisma affascina quanto i tè proposti.

Il fascino di avvicinarsi a culture lontane continua nelle proposte che abbiamo selezionato in collaborazione con il ristorante Sibiriaki, che per l'occasione ha ospitato l’evento. Due dolci russi, tra i più conosciuti e apprezzati, hanno accompagnato, quasi in forma di dialogo, i tè di Eastern Leaves.