Carrello  

Nessun prodotto

0,00 € Spedizione
0,00 € Totale

Carrello Check out

GUIDA ALL'ACQUISTO ONLINE (vedi anche NOTA LEGALE)

I prezzi s’intendono per le quantita’ dello stesso prodotto indicate a catalogo ed online, e sono comprensivi di I.v.A.

Si accettano gli ordini pervenuti:

-per posta elettronica all’indirizzo info@thetea.it -per fax al n° 011/4364973 -e-commerce dal sito www.thetea.it -Non si accettano ordini telefonici
 

In sede di registrazione online saranno richieste le seguenti informazioni*:

DATI FISCALI e INDIRIZZO DI CONSEGNA


-Nome e Cognome -Indirizzo completo di Via, Cap, Localita’, Provincia -Codice Fiscale -P.Iva (eventuale)
 

TRASPORTO


Le spedizioni sono gestite nelle seguenti modalità a scelta:

1. RITIRO IN NEGOZIO - Torino

2. SPEDIZIONE A DOMICILIO in collaborazione con DHL S.p.A

Le spedizioni sono gestite in base al peso e al volume del pacco in spedizione (imballo compreso) in collaborazione con DHL S.p.A. (Corriere Bartolini).
Ogni pacco ha tracciatura elettronica, con possibilità di controllare lo storico della spedizione collegandosi direttamente a: www.dhl.it

COSTO DI TRASPORTO

1. RITIRO IN NEGOZIO ( a cura del cliente - gratuito)

2. SPEDIZIONE A DOMICILIO escluse le destinazioni per Calabria, e Isole
E 9,50: per ordini con spesa fino a E 45,00 (escluse spese di trasporto e di pagamento)
E 2,00: per ordini con spesa oltre a E 45,00 (escluse spese di trasporto e di pagamento)

   SPEDIZIONE A DOMICILIO con destinazione per Calabria e Isole E 13,50
E 13,50: per ordini con spesa fino a E45,00 (escluse spese di trasporto e di pagameneto)
E 9,50: per ordini con spesa oltrea E 45,00 (secluse spese di trasporto e di pagamento)

NOTE PER IL BUON FINE DELLA SPEDIZIONE


INDIRIZZO DIVERSO DI SPEDIZIONE: E’ possibile comunicare un indirizzo o persona diversi dall’indirizzo di domicilio o di residenza inseriti al momento della registrazione.

INFORMAZIONI PER IL CORRIERE: si prega di comunicare anche tutte le eventuali informazioni tipo: numero dell’appartamento, interno cortile, orari di apertura se si tratta di un’attività ccommerciale, ecc...

NUMERO DI TELEFONO: è richiesta l’informazione di un numero telefonico attivo.

• Il corriere termina la consegna con la firma della lettera di vettura. In caso di destinatario assente il pacco non sarà consegnato.

Spedizioni per l’Estero: Saranno gestite singolarmente scegliendo le condizioni di invio più favorevoli. (Costo indicativo: fino a 2 Kg - 20.00 euro ca)

In ogni caso al momento dell’evasione dell’ordine sarà nostra cura dare comunicazione della disponibilità dei prodotti in ordine, degli importi di spesa nonché del giorno di avvenuta presa in carico della spedizione da parte del corriere e tempo presumibile di consegna.

NOTA BENE - per spedizioni

 
al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
i) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto (DDT);
ii) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.


Fatto salvo il termine di trenta giorni dalla ricezione dell'ordine, i tempi stabiliti per la consegna della merce devono considerarsi indicativi. Non è previsto un preavviso telefonico al Cliente da parte del corriere  In caso di assenza del Cliente, è previsto un secondo passaggio oppure un contatto telefonico da parte del corriere per concordare una riconsegna entro le 24 ore successive. In caso di esito negativo anche della riconsegna, thetea.it  tenterà di contattare il Cliente per definire ed eventualmente risolvere le cause del mancato recapito. In caso di esito negativo, l'ordine si riterrà annullato per impossibilità di eseguire il recapito. Dell'annullamento, thetea.it darà comunicazione al Cliente tramite e-mail. L'importo già eventualmente pagato dal Cliente sarà a questi restituito, con detrazione delle spese sostenute per i tentativi di consegna.

in caso di mancata consegna per indirizzo inesatto o pacco rifiutato, i relativi costi di giacenza e di rinvio saranno totalmente a carico del destinatario.
 
 
Qualora thetea.it non sia in grado di consegnare la merce ordinata a seguito della sua sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea,  ne darà tempestivamente comunicazione al Cliente tramite posta elettronica. L'importo eventualmente già pagato dal Cliente sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre trenta giorni dalla ricezione dell'ordine di acquisto. 

PAGAMENTO


in contanti per la modalità di Ritiro in Negozio
In contrassegno. Non sono accettati assegni.Il costo del servizio è pari a E 3,50
• Con bonifico bancario anticipato. 
PAYPAL: costo del servizio pari al 2% del totale di spesa

Contrassegno
La modalità di pagamento in contrassegno è assoggettata ai limiti di volta in volta indicati nella procedura di acquisto che il Cliente deve seguire per l'inoltro dell'ordine. In caso di acquisto in contrassegno, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante al corriere che effettuerà la consegna. Il denaro contante dovrà corrispondere esattamente a quanto dovuto dal Cliente. Nulla di più di quanto indicato nell'avviso di ricevimento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente. La comunicazione al Cliente di quale Corriere sarà incaricato della consegna verrà effettuata con le modalità previste sul Sito.
Tuttavia è anche possibile corrispondere l'importo del contrassegno anche con assegno bancario al costo aggiuntivo di 4,50 euro.


Bonifico Bancario Anticipato.
La modalità di pagamento per bonifico bancario anticipato è assoggettata ai limiti di volta in volta indicati nella procedura di acquisto che il Cliente deve seguire per l'inoltro dell'ordine. In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l'esecuzione della consegna di quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuta sospesa fino all'avvenuto accredito dell'importo dovuto sul conto bancario indicato su www.thetea.it. Il bonifico dovrà essere effettuato dal Cliente entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta la ricevuta dell'ordine ed il Cliente dovrà fornire prova dell'ordine del bonifico inviandone copia a thetea.it - tramite fax al numero 0114364973 o posta elettronica all'indirizzo info@thetea.it - entro quattro giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta la ricevuta dell'ordine. L'accredito dell'importo bonificato sul conto comunicato dovrà avvenire entro otto giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta la ricevuta dell'ordine. Decorso invano uno dei tre termini sopra citati, l'ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso. La causale del bonifico bancario dovrà riportare: i) nome e cognome, ragione o denominazione sociale dell'intestatario dell'ordine; ii) il numero di riferimento dell'ordine; iii) la data di effettuazione dell'ordine.

Pagamento con moneta elettronica tramite il servizio PayPal ®.
La modalità di pagamento con moneta elettronica tramite il servizio PayPal ® è assoggettata ai limiti di volta in volta indicati nella procedura di acquisto che il Cliente deve seguire per l'inoltro dell'ordine. Questo sistema di pagamento prevede l'apertura, da parte del Cliente, di un conto su PayPal® e l'accettazione delle regole del relativo servizio. thetea.it  accetta pagamenti solo da Clienti registrati sul sito italiano di PayPal®. L'importo dell'ordine verrà addebitato sul conto Paypal® del cliente dopo la conferma dell'ordine da parte di thetea.it. La consegna del prodotto acquistato sarà eseguita successivamente alla verifica dell'accredito del prezzo di acquisto nel conto PayPal® di thetea.it. e successivo accredito sul c/c bancario. Eventuali rimborsi al Cliente saranno effettuati sempre sul conto PayPal® con le modalità previste dal servizio PayPal®. Ad ogni transazione effettuata verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal®. 

NOTA BENE - PER pagamenti

in nessun caso thetea.it può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

 In nessun momento della procedura di acquisto thetea.it è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito della società emittente la carta che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di thetea.it conserverà tali dati. In nessun caso thetea.it può quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul Sito. 

SCONTI

La scontistica è riconosciuta per acquisti di 200 gr dello stesso prodotto, in unica confezione.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete scriverci a: info@thetea.it


PayPal

THE TEA di Claudia Carità Via Corte D'appello, 2 10122 Torino P.iva 10896970018 info@thetea.it credits grafica - credits web