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TRASPORTO

Le spedizioni sono gestite nelle seguenti modalità a scelta:

1. RITIRO IN NEGOZIO - Torino

2. SPEDIZIONE A DOMICILIO in collaborazione con DHL S.p.A. 
per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine

Le spedizioni sono gestite in base al peso e al volume del pacco in spedizione (imballo compreso) in collaborazione con DHL S.p.A. 
Ogni pacco ha tracciatura elettronica, con possibilità di controllare lo storico della spedizione collegandosi direttamente a: www.dhl.it

COSTO DI TRASPORTO

1. RITIRO IN NEGOZIO ( a cura del cliente)

2. SPEDIZIONE A DOMICILIO escluse le destinazioni per Calabria, e Isole
E 9,50: per ordini con spesa fino a E 45,00 (escluse spese di pagamento)
E 2,00: per ordini con spesa oltre a E 45,00 (escluse spese di pagamento)

SPEDIZIONE A DOMICILIO con destinazione per Calabria e Isole 
E 13,50: per ordini con spesa fino a E 45,00 (escluse spese di pagamento)
E 9,50: per ordini con spesa oltre a E 45,00 (escluse spese di pagamento) 

NOTE PER IL BUON FINE DELLA SPEDIZIONE


• INDIRIZZO DIVERSO DI SPEDIZIONE: E’ possibile comunicare un indirizzo o persona diversi dall’indirizzo di domicilio o di residenza inseriti al momento della registrazione.

• INFORMAZIONI PER IL CORRIERE: si prega di comunicare anche tutte le eventuali informazioni tipo: numero dell’appartamento, interno cortile, orari di apertura se si tratta di un’attività ccommerciale, ecc...

• NUMERO DI TELEFONO: è richiesta l’informazione di un numero telefonico attivo.

• Il corriere termina la consegna con la firma della lettera di vettura. In caso di destinatario assente il pacco non sarà consegnato.

Spedizioni per l’Estero: Saranno gestite singolarmente scegliendo le condizioni di invio più favorevoli. (Costo indicativo: fino a 2 Kg - 20.00 euro ca)

In ogni caso al momento dell’evasione dell’ordine sarà nostra cura dare comunicazione della disponibilità dei prodotti in ordine, degli importi di spesa nonché del giorno di avvenuta presa in carico della spedizione da parte del corriere e tempo presumibile di consegna.

NOTA BENE

 
al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
i) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto (DDT);
ii) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.


Fatto salvo il termine di trenta giorni dalla ricezione dell'ordine, i tempi stabiliti per la consegna della merce devono considerarsi indicativi. Non è previsto un preavviso telefonico al Cliente da parte del corriere  In caso di assenza del Cliente, è previsto un secondo passaggio oppure un contatto telefonico da parte del corriere per concordare una riconsegna entro le 24 ore successive. In caso di esito negativo anche della riconsegna, thetea.it  tenterà di contattare il Cliente per definire ed eventualmente risolvere le cause del mancato recapito. In caso di esito negativo, l'ordine si riterrà annullato per impossibilità di eseguire il recapito. Dell'annullamento, thetea.it darà comunicazione al Cliente tramite e-mail. L'importo già eventualmente pagato dal Cliente sarà a questi restituito, con detrazione delle spese sostenute per i tentativi di consegna.

in caso di mancata consegna per indirizzo inesatto, pacco rifiutato o mancata consegna i relativi costi di giacenza e di rinvio saranno totalmente a carico del destinatario.
 
 
Qualora thetea.it non sia in grado di consegnare la merce ordinata a seguito della sua sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea,  ne darà tempestivamente comunicazione al Cliente tramite posta elettronica. L'importo eventualmente già pagato dal Cliente sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre trenta giorni dalla ricezione dell'ordine di acquisto. 


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